QUADRI DI AUTOMAZIONE
// ENERGÒ

Quadri di Automazione

Da sempre impegnata a migliorare le prestazioni aziendali, Energò conosce l’importanza di fornire quadri elettrici di automazione industriali studiati e realizzati in funzione delle esigenze di produzione della realtà committente.

Il settore dell’automazione industriale è estremamente esigente in termini di tecnologia, prestazioni, materiali utilizzati e soluzioni: in tale contesto l’azienda Energò si inserisce fornendo una consulenza specifica per integrare i sistemi riuscendo a fronteggiare anche le sfide più complesse.

Con la progettazione e realizzazione di quadri elettrici di grande qualità e sistemi di controllo per impianti industriali anche di forte complessità, garantisce affidabilità e sicurezza, nel più rigido rispetto delle normative previste, sia a livello nazionale che internazionale.

Ogni quadro viene assemblato presso la nostra officina e collaudato mediante le strumentazioni necessarie oltre ad essere accompagnato, al momento dell’installazione,  da schema elettrico, documentazione e certificazione di legge.
PLC

Controllore a Logica Programmabile

SCOPRI DI PIÙ
PLC